Domande spia

Domande MiniCámara 8 ore di Autonomia

Preguntas MiniCámara 8 horas de Autonomía - camaras-espias.com
Domande MiniCámara 8 ore (156)
Di Andrea | 2021-03-08 05:05:52

Posso lasciare la videocamera durante la notte in una stanza dell'altra casa e quanto dura la carica?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Andres,

L'autonomia della batteria è di 8 ore. Puoi posizionare la telecamera investigativa nel luogo in cui desideri registrare ciò che sta accadendo in quel luogo.

Ti auguro il meglio.

Di lolo | 2021-01-11 13:14:47

A quale distanza la mini telecamera registra 8 ore di registrazione continua o di registrazione del movimento?
Grazie mille

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao,

Le telecamere spia dal vivo non hanno uno zoom sull'immagine, quindi la distanza percorsa per registrare sarà la stessa che registrerebbe con una telecamera senza zoom.

Ti auguro il meglio.

Di Santiago | 23-04-2020 21:19:01

Salve, vorrei sapere se il led è visibile durante la registrazione

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Santiago,

L'indicatore luminoso lampeggia continuamente durante la registrazione. Tuttavia, queste telecamere spia ad alta definizione sono progettate per nasconderle e mostrare solo l'obiettivo da registrare. In questo modo, il resto del dispositivo rimane nascosto.

Ti auguro il meglio.

Di Alessandro | 26-10-2019 17:08:09

Posso vedere la registrazione sul mio cellulare?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Alessandro,

La fotocamera effettua le registrazioni su una scheda SD per la fotocamera . Se il tuo telefono supporta l'inserimento di una scheda microSD, sarai in grado di visualizzare il contenuto delle registrazioni e dipenderà dal lettore video che hai installato sul telefono.

Ti auguro il meglio.

Di J.Ramon | 2019-06-12 19:00:27

Ciao, mi serve per registrare periodi di 50 minuti, cioè attivare la registrazione, registrare per circa 50 minuti, interrompere e registrare di nuovo... La mia domanda, se registri solo cartelle di mezz'ora, nel momento in cui mi fermo (sì, è possibile) dopo 50 minuti di registrazione, mi sarebbero rimaste due cartelle? Uno della mezz'ora specificata lì e un altro di 20 minuti?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao J.Ramon,

In effetti, ti farà due video di fila, una cartella di 30 minuti e poi un'altra cartella con un video di 20 minuti.

Ti auguro il meglio.

Di montse | 24/05/2019 21:57:45

Buonasera, vorrei sapere se posso agganciare la micro telecamera spia alla mia maglietta per registrare un'immagine per strada mentre cammino o vado a correre e invece per sapere se invia le immagini al cloud. Grazie

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Montse,

Sebbene l'obiettivo di queste telecamere per la visione notturna passi attraverso l'asola di una camicia, non è progettato per essere posizionato su un capo di abbigliamento, poiché non è presente alcun supporto per sostenere il resto del meccanismo quando lo portiamo con noi.

Consigliamo una fotocamera a pulsante con una qualità video eccezionale. Puoi vederlo al seguente link: https://camaras-espias.com/collections/botones-espia

Ti auguro il meglio.

Di Juan Francisco Duran Escobar | 2019-02-20 23:49:57

Si può installare in macchina?Vorrei sapere, grazie. mi servirebbe uno che registri di notte e che posso mettere in macchina, cosa mi consigliate?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Giovanni Francesco,

La Mini Camera 8 ore di registrazione continua NON ha la visione notturna e se hai bisogno di registrare di notte ti consigliamo la seguente camera:

- https://camaras-espias.com/products/camara-24h-hd-vision-nocturna-programmabile

Ti auguro il meglio.

Di Angelo | 2019-01-09 10:34:01

La micro card può essere riprodotta sul cellulare? Non ho un computer

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Angelo,

Se hai un cellulare Android puoi giocare la carta dal tuo telefono, ma dipenderà da alcuni fattori se funziona bene. Che tipo di lettore hai installato, il modello del telefono, ecc...

Ti auguro il meglio.

Di Javier | 2018-12-23 00:19:59

La fotocamera può essere inserita in una piccola scatola. Perché quanto è grande?...
O vedrai il cavo e altri .....?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Javier,

Le dimensioni di quello che è solo l'obiettivo sono: 0,75 x 0,75 x 0,5 cm e le dimensioni del dispositivo sono 8,5 x 5 x 1 cm.

Si noti che l'obiettivo è fissato al resto del dispositivo e non può essere separato.

Ti auguro il meglio.

Di alfonso | 2018-11-03 00:23:46

Quanto pesa la batteria? E se mi servisse un po' di più il cavo che collega la fotocamera alla batteria, potrebbe essere?, chiedo perché è per mettere un rapace sulla testa e la batteria andrebbe sul retro

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Alfonso,

Il peso della batteria è di 90 grammi.
Il cavo che va dalla fotocamera alla batteria non può essere esteso.

Ti auguro il meglio.

Di rosa valde | 2018-09-14 16:05:59

Ciao, bene... Ho bisogno di mettere una telecamera fuori dalla porta di casa mia e deve essere piccola, quella che mi piace ma ho bisogno di vedere l'immagine dal vivo se ho il Wi-Fi a casa, grazie.

Di luigi mora | 2018-06-13 13:45:00

quanta memoria ha la fotocamera

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Luis,
È possibile acquistare la fotocamera senza scheda di memoria, nel caso in cui si disponga di una scheda microSD. Oppure puoi acquistarlo con una scheda di memoria, supporta un massimo fino a 128 GB.

Ti auguro il meglio.

Di luz ma marquez | 2018-02-12 17:02:23

Appena esce con tutto collegato senza essere visto lo voglio per la stanza

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao, Luce,

Siamo in Spagna, tuttavia effettuiamo spedizioni internazionali se sei fuori dalla Spagna. Puoi vedere le forme di pagamento e spedizione nel seguente link: https://camaras-espias.com/pages/pago-envio

Il prezzo dei nostri prodotti appare sul web e questo dipenderà dal fatto che tu scelga l'opzione senza scheda di memoria o con diverse capacità di scheda di memoria. Questi prodotti non richiedono alcuna installazione.

I nostri prezzi sono in Euro (€) o in Dollari USA ($)

Di Davide | 2018-02-06 01:24:21

La scheda micro SD viene fornita con l'adattatore per inserirla con una scheda SD nel laptop?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao David,
Per leggere la scheda di memoria, non ci resta che collegare la fotocamera alla porta USB del computer con il cavo incluso e accederemo alla scheda microSD che abbiamo inserito nella fotocamera.

Ti auguro il meglio.

Di alba | 2018-01-06 02:35:53

Ciao, sono interessato a una mini telecamera che posso installare ma allo stesso tempo posso accendere la corrente e vederla sul mio cellulare o PC,,, mi spiego dove voglio metterla, non potrei cambiare il batteria, basta registrare e guardare dal vivo.

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Aurora,

Questa fotocamera di cui chiedi non ha live view. Ne consigliamo un altro che possa essere collegato alla corrente durante il suo funzionamento, e quindi avere un'autonomia di batteria illimitata. Ovviamente dove posizioniamo la telecamera dovrà esserci un Router Wifi a cui collegare la telecamera in modo che possa inviare immagini in diretta al nostro cellulare.

Ti auguro il meglio.

Di sonia | 2018-01-04 10:49:02

Deve essere collegato?Ne avevo bisogno di uno wireless

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Sonia,

Questa mini fotocamera non deve essere collegata. La sua batteria gli conferisce un'autonomia di registrazione di 8 ore.

Ti auguro il meglio.

Di lourdes | 2018-01-03 19:47:41

Buongiorno, sono interessato a questa mini telecamera spia, qual è il prezzo e come la ottengo?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Lourdes,

Il prezzo di questa mini fotocamera è di € 219,90 senza scheda di memoria. Se desideri la fotocamera con una scheda di memoria, fai clic su una delle diverse capacità della scheda e vedrai il prezzo con la scheda di memoria selezionata.

Per acquistarlo, aggiungi l'opzione scelta al carrello, concludi l'acquisto e te lo invieremo nel luogo da te indicato.

Ti auguro il meglio.

Di Caterina luce | 24/11/2017 23:31:53

Come è installato nei vestiti della persona e non se ne rende conto

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao, Luce,
Questo dispositivo è una mini telecamera da nascondere ovunque. Non è un dispositivo predisposto per essere portato sui nostri vestiti, poiché la mini fotocamera non deve mai sostenere il peso del resto del meccanismo a cui è fissata, poiché le connessioni interne ne verrebbero danneggiate.
Ti auguro il meglio.

Di David Bobbys. | 2017-11-14 17:06:28

Buongiorno.
Spediscono in Nicaragua e quanto costerebbe in córdobas nicaraguense.
Cordiali saluti.

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao David,

Siamo in Spagna, tuttavia spediamo nel tuo paese. Puoi vedere le forme di pagamento e spedizione nel seguente link: https://camaras-espias.com/pages/pago-envio

Il prezzo dei nostri prodotti appare sul web e questo dipenderà dal fatto che tu scelga l'opzione senza scheda di memoria o con diverse capacità di scheda di memoria.

I nostri prezzi sono in Euro (€) o in Dollari USA ($)

Ti auguro il meglio.

Di marilin | 2017-11-11 13:27:50

Vorrei sapere se la registrazione vocale è pulita e ben compresa, e fino a che distanza...

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

La registrazione vocale è normale con tutte le telecamere spia, poiché dispongono di microfoni standard. Se sei più interessato a registrare suoni che immagini, ti consigliamo uno dei registratori vocali spia

Di José Luis L. | 29-10-2017 17:42:13

Per vedere registrato devi vederlo sul tuo computer o puoi vederlo sul tuo cellulare.

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao José Luis,

La videocamera registra su una scheda microSD ed è destinata a essere collegata al computer e ad accedere a tale scheda per visualizzare i file video registrati.
Tuttavia, se il cellulare è Android, puoi inserire la scheda microSD e accedere ai video registrati. Dipenderà dal lettore video che hai installato sul tuo cellulare Android, dal fatto che puoi riprodurre ciò che è registrato.

Ti auguro il meglio.

Di José Luis | 29-10-2017 17:39:49

posso pagare in contanti alla consegna

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao José Luis,

Sì, accettiamo il pagamento in contrassegno. Puoi vedere i nostri metodi di pagamento al seguente link: https://camaras-espias.com/pages/pago-envio

Ti auguro il meglio.

Di Davide | 22/10/2017 03:22:11

Buongiorno, sono molto interessato all'acquisto di questa fotocamera ma ho alcune domande... in pratica l'annuncio dice che registra 8h ok fin qui tutto bene ma con quale scheda è la sua capacità 8h? vale a dire, sarei interessato ad acquistarlo con la scheda di memoria da 8 GB... quante ore potrebbe registrare questa scheda? Visto che mi accontenterei di registrare circa 4-5 ore, basterebbero... grazie e scusate il disagio.

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao, l'autonomia della batteria è di circa 8 ore sia che tu registri continuamente o registri tramite rilevamento del movimento. Se la tua idea è di registrare 8 ore di fila, dovresti inserire una scheda da 32 GB.
Se vuoi acquistarlo con 8 GB, registrerà circa 3-4 ore. A causa della differenza di prezzo tra le diverse schede, ti consiglio di prenderne una da 16 o 32 GB. Ti auguro il meglio.

Di Raquel Leyva Bautista | 25/09/2017 05:22:09

Buonasera, vorrei acquistare una microcamera per il mio bimbo di tre mesi che lascerò al nido.

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Non ci sono microcamere che puoi posizionare un bambino.

Ti auguro il meglio.

Di Ysidra | 22/09/2017 06:01:10

Come posso vedere le immagini dal mio cellulare?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Ysidra,
Questa mini videocamera non è Wi-Fi, ovvero tutto ciò che registrerai sarà su una scheda micro sd e quindi potrai vederlo sul tuo computer.
Se quello che stai cercando è una fotocamera per poter vedere dal vivo dal tuo cellulare, apri il seguente link: https://camaras-espias.com/collections/camaras-vigilancia-directo

Ti auguro il meglio.

Di Ysidra | 22/09/2017 05:56:08

come installare

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Ysidra,

Questa mini telecamera non necessita di alcun tipo di installazione, è molto facile da usare. Devi solo leggere il manuale di istruzioni in spagnolo fornito con la fotocamera e puoi posizionarla dove vuoi.

Ti auguro il meglio.

Di yeferson | 2017-09-19 03:43:18

Come è il prezzo in suole. E spedizione al dipartimento di Arequipa.

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Yeferson,

Siamo in Spagna, tuttavia spediamo nel tuo paese. Puoi vedere le forme di pagamento e spedizione nel seguente link: https://camaras-espias.com/pages/pago-envio

Il prezzo dei nostri prodotti appare sul web e questo dipenderà dal fatto che tu scelga l'opzione senza scheda di memoria o con diverse capacità di scheda di memoria.

I nostri prezzi sono in Euro (€) o in Dollari USA ($)

Ti auguro il meglio.

Di Juan Carlos Gonzales | 2017-09-18 04:25:58

Il prezzo

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Juan Carlos,

Siamo in Spagna, tuttavia spediamo nel tuo paese. Puoi vedere le forme di pagamento e spedizione nel seguente link: https://camaras-espias.com/pages/pago-envio

Il prezzo dei nostri prodotti appare sul web e questo dipenderà dal fatto che tu scelga l'opzione senza scheda di memoria o con diverse capacità di scheda di memoria.

I nostri prezzi sono in Euro (€) o in Dollari USA ($)

Ti auguro il meglio.

Di Nicanor | 2017-09-10 05:26:58

Quanto mi costerebbe?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao,

Siamo in Spagna, tuttavia spediamo nel tuo paese. Puoi vedere le forme di pagamento e spedizione nel seguente link: https://camaras-espias.com/pages/pago-envio

Il prezzo dei nostri prodotti appare sul web e questo dipenderà dal fatto che tu scelga l'opzione senza scheda di memoria o con diverse capacità di scheda di memoria.

I nostri prezzi sono in Euro (€) o in Dollari USA ($)

Ti auguro il meglio.

Di marco martinez | 2017-09-06 11:46:27

Buon pomeriggio, vorrei sapere se esiste un tipo di telecamera che posso mettere per monitorare ciò che una persona sta facendo ma senza che se ne accorga, qualcosa che posso vedere in tempo reale, che è discreto per camuffarlo e che posso lascia fisso su quel posto, spero che tu possa aiutarmi, saluti.

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Mark,
Puoi vedere le telecamere che abbiamo per la visione dal vivo, al seguente link: https://camaras-espias.com/collections/camaras-vigilancia-directo

Ti auguro il meglio.

Di Dénia | 2017-09-06 02:44:17

Il prezzo

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Denia,
Il prezzo è quello indicato sul web a 219,90€ senza memory card. A seconda che tu scelga una scheda di memoria e la sua capacità, il prezzo varia. Puoi vederlo cliccando sulle diverse opzioni.

Ti auguro il meglio.

Di olimpia | 29/08/2017 04:56:07

Mi interessa la macchina fotografica ma quanto mi costa in pesos messicani?Sono di Ensenada

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao,

Siamo in Spagna, tuttavia spediamo nel tuo paese. Puoi vedere le forme di pagamento e spedizione nel seguente link: https://camaras-espias.com/pages/pago-envio

Il prezzo dei nostri prodotti appare sul web e questo dipenderà dal fatto che tu scelga l'opzione senza scheda di memoria o con diverse capacità di scheda di memoria.

I nostri prezzi sono in Euro (€) o in Dollari USA ($)

Ti auguro il meglio.

Di Mario Alberto | 25/08/2017 09:26:16

Quanto costa quella macchina fotografica nella foto?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Mario,
Il prezzo è quello indicato sul web a 219,90€ senza memory card. Se selezioni l'opzione della fotocamera con scheda di memoria, potrai vedere il prezzo in base alla capacità della scheda scelta.

Ti auguro il meglio.

Di Laila Quevedo | 25-08-2017 01:16:18

Salve, buon pomeriggio, vorrei sapere se questo tipo di telecamera si può installare nella divisa di un bambino di 4 anni, se nemmeno il bambino si accorge che la indossa, se è aderente e quanto dura prendere per portare a termine l'ordine poiché vivo in Messico e come lo faccio, grazie e attendo la tua risposta

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Lailla,
Non consigliamo questo tipo di fotocamere per un bambino. È qualcosa che un bambino percepirà di portare. Consigliamo un registratore di suoni per bambini, poiché è sempre più facile nascondersi ovunque. Consigliamo quanto segue: https://camaras-espias.com/products/grabadora-de-voz-espia-17-horas-grabacion

Ti auguro il meglio.

Di pietro torri | 2017-08-13 04:53:19

Quanto è il valore in pesos cileni. e dove acquistare

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Pedro,

Siamo in Spagna, tuttavia spediamo nel tuo paese. Puoi vedere le forme di pagamento e spedizione nel seguente link: https://camaras-espias.com/pages/pago-envio

Il prezzo dei nostri prodotti appare sul web e questo dipenderà dal fatto che tu scelga l'opzione senza scheda di memoria o con diverse capacità di scheda di memoria.

I nostri prezzi sono in Euro (€) o in Dollari USA ($).

Ti auguro il meglio.

Di adela guadalupe | 2017-08-06 02:13:32

qual è il prezzo?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Adele,
Il prezzo è indicato sul web ed è di 219,90€ senza memory card. Selezionando le diverse opzioni della scheda di memoria, il prezzo varierà a seconda della scheda scelta.

Ti auguro il meglio.

Di alberto | 2017-08-03 22:37:56

Buon pomeriggio, la mia domanda è se questi tipi di microtelecamere sono pronte per essere utilizzate, voglio montare l'attrezzatura con una telecamera nascosta, voglio sapere il costo, i tempi di consegna, ecc.

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Alberto,
Queste fotocamere sono pronte per l'uso non appena la batteria è completamente carica.
Il prezzo dei nostri prodotti appare sul web e questo dipenderà dal fatto che tu scelga l'opzione senza scheda di memoria o con diverse capacità di scheda di memoria.
Puoi vedere le forme di pagamento e spedizione nel seguente link: https://camaras-espias.com/pages/pago-envio

Ti auguro il meglio.

Di Freddy | 2017-07-30 16:50:25

Ciao, quella telecamera può registrare in tempo reale o ne avrai di migliori, mi serve la migliore che hai e che registra in tempo reale e si vede dal cellulare

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Freddie,
Consigliamo questa fotocamera con live view: https://camaras-espias.com/products/mini-camara-wifi-autonoma-portatil-lente-0-75cm

Ti auguro il meglio.

Di Diego | 28/07/2017 19:28:33

È facile da installare senza alcuna conoscenza di questo prodotto.

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Diego,
Né questa telecamera, né alcuna telecamera spia, richiedono alcun tipo di installazione. Collegheremo la videocamera al computer solo per poter accedere ai video registrati sulla scheda di memoria, nello stesso modo in cui faremmo con una Pendrive o un hard disk esterno.

Ti auguro il meglio.

Di Roberto | 2017-07-20 01:10:28

Vengo dal Messico, quanto mi costerebbe, hai la spedizione qui?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Roberto,

Siamo in Spagna, tuttavia spediamo nel tuo paese. Puoi vedere le forme di pagamento e spedizione nel seguente link: https://camaras-espias.com/pages/pago-envio

Il prezzo dei nostri prodotti appare sul web e questo dipenderà dal fatto che tu scelga l'opzione senza scheda di memoria o con diverse capacità di scheda di memoria.

I nostri prezzi sono in Euro (€) o in Dollari USA ($)

Ti auguro il meglio.

Di Giovanni | 2017-07-03 17:36:14

Ciao, qualsiasi fotocamera di questo tipo di dimensioni che ho detto di appendere a una catena o qualcosa del genere?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao John,

Questi tipi di fotocamere sono sempre accompagnati da una batteria in modo che possano essere alimentati, quindi è difficile appenderla a una catena.
Alcuni dei nostri clienti ci dicono che li mimetizza nei vestiti e passano completamente inosservati.

Ti auguro il meglio.

Di José Luis. Della tentazione | 2017-06-20 23:28:47

Questa fotocamera che distanza di visualizzazione della registrazione ha. Con la metropolitana

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao José Luis,

Poiché non c'è lo zoom, la distanza di registrazione è come se stessi registrando con un telefono cellulare.

Grazie.

Di André | 2017-06-10 15:56:25

quanto costa il prodotto

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Andres,

Il prezzo dei nostri prodotti appare sul web e questo dipenderà dal fatto che tu scelga l'opzione senza scheda di memoria o con diverse capacità di scheda di memoria.

I nostri prezzi sono in Euro (€) o in Dollari USA ($)

Ti auguro il meglio.

Di Ainhoa | 2017-06-06 23:09:22

Questa fotocamera registra di notte o senza luce?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Ainhoa,
Questa fotocamera non registrerà in condizioni di scarsa o assenza di luce. In tal caso, consigliamo quest'altra fotocamera: https://camaras-espias.com/products/camara-24h-hd-vision-nocturna-programable


Ti auguro il meglio.

Di cessare | 29-05-2017 20:33:35

Quanto costa in pesos cileni? e per l'invio in Cile ha un altro costo???

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Cesare,

Siamo in Spagna, tuttavia spediamo nel tuo paese. Puoi vedere le forme di pagamento e spedizione nel seguente link: https://camaras-espias.com/pages/pago-envio

Il prezzo dei nostri prodotti appare sul web e questo dipenderà dal fatto che tu scelga l'opzione senza scheda di memoria o con diverse capacità di scheda di memoria.

I nostri prezzi sono in Euro (€) o in Dollari USA ($)

Ti auguro il meglio.

Di jeroni | 2017-05-26 17:11:07

Per favore, puoi inviarmi le istruzioni per la fotocamera Ref.13075
Compro da fare, ma prima vorrei conoscere tutti i sistemi del meccanismo di registrazione.
Cordiali saluti
jeroni

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Jeroni,
Tutta la descrizione e le funzioni della fotocamera sono descritte nella scheda del prodotto che abbiamo sul web. Non preoccuparti, perché con il manuale di istruzioni che riceverai insieme al prodotto, non avrai alcun problema ad avviare il dispositivo.

Ti auguro il meglio.

Di Manuele | 2017-05-19 23:06:00

Ciao: volevo installare nella mia macchina una telecamera a registrazione continua che può essere controllata tramite il mio cellulare, per favore informami del modello che posso installare e che raccoglie immagini da tutti gli angoli della macchina.
Ti auguro il meglio

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Manuel, purtroppo non abbiamo nessuna fotocamera con le caratteristiche che stai cercando e che conosciamo per l'auto e con queste caratteristiche non siamo a conoscenza che esista. Ti auguro il meglio.

Di Giacomo | 2017-04-30 18:03:15

ciò che vale

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

€ 219,90

Di tiara ferrara | 2017-04-22 18:38:53

Il prezzo di questa fotocamera è in pesos dominicani, ovvero 219 pesos con 90

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Tiara,

Il prezzo è in Euro (€ 219,90).

Siamo in Spagna, tuttavia spediamo nel tuo paese. Puoi vedere le forme di pagamento e spedizione nel seguente link: https://camaras-espias.com/pages/pago-envio


Il prezzo dei nostri prodotti appare sul web e questo dipenderà dal fatto che tu scelga l'opzione senza scheda di memoria o con diverse capacità di scheda di memoria.

I nostri prezzi sono in Euro (€)

Ti auguro il meglio

Di Ravi Alfredo Crisostomo Suarez | 2017-04-20 23:38:43

Vorrei sapere se riesco a vedere il video in diretta dal mio cellulare

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Ravy,
Questa fotocamera non dispone di live view.

Abbiamo una fotocamera con caratteristiche fisiche simili, ma ha la visualizzazione dal vivo ed è la seguente: https://camaras-espias.com/products/mini-camara-wifi-autonoma-portatil-lente-0-75cm

Ti auguro il meglio.

Di luis fuenzalida | 2017-04-20 20:47:56

Come si inserisce in "rilevamento del movimento" saluti, grazie

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Luis,
Questa telecamera può registrare sia in continuo che tramite rilevamento del movimento. Nel manuale utente spagnolo che includiamo, spieghiamo come farlo, in modo da non avere problemi.

Ti auguro il meglio.

Di Jonathan | 2017-04-18 00:45:32

In Ecuador, dove potrei trovarlo ea quale prezzo?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Jonathan,

Siamo in Spagna, tuttavia spediamo nel tuo paese. Puoi vedere le forme di pagamento e spedizione nel seguente link: https://camaras-espias.com/pages/pago-envio

Il prezzo dei nostri prodotti appare sul web e questo dipenderà dal fatto che tu scelga l'opzione senza scheda di memoria o con diverse capacità di scheda di memoria.

I nostri prezzi sono in Euro (€) o in Dollari USA ($)

Ti auguro il meglio.

Di MARIA LUISA | 2017-04-11 01:25:49

CIAO
PER UN'AZIENDA HO BISOGNO CHE IL PERSONALE NON SA CHE HO LA FOTOCAMERA NELL'AREA DI PRODUZIONE CHE MI CONSIGLIA

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Maria Luisa,
Questa Mini Camera da 8 ore è perfetta per nascondersi da qualche parte e ha un'autonomia di 8 ore di registrazione.

Ti auguro il meglio.

Di Armando Amador | 2017-04-06 16:59:18

Quanto costa in pesos messicani?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Dipende dalla scheda di memoria che desideri, puoi eseguire la conversione direttamente utilizzando il convertitore di Google

Di Antonio | 2017-03-25 19:45:43

Questa telecamera ha la possibilità di trasmettere in diretta?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

No, quella telecamera non trasmette in diretta, quella che trasmette in diretta è la seguente: https://camaras-espias.com/products/mini-camara-wifi-autonoma-portatil-lente-0-75cm

Di GIUSEPPE LUIS | 2017-03-20 23:33:55

quando si mette il nastro isolante davanti al rilevatore led o alla luce che lampeggia durante la registrazione, registra bene? misurazione della fotocamera a pulsante e dell'alloggiamento con la batteria

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao José Luis,
Questo dispositivo è dotato di un indicatore luminoso che lampeggia durante la registrazione e si trova lontano dalla fotocamera. Pertanto, se mettiamo un piccolo pezzo di nastro isolante sull'indicatore, non evidenzierà più questa illuminazione durante la registrazione.
Pertanto, l'indicatore luminoso non ha nulla a che fare con l'obiettivo che cattura l'immagine, poiché sono lontani.

Le misure sia della fotocamera che del suo involucro sono specificate sul web e sono le seguenti:
- Dimensioni della mini fotocamera (obiettivo): 0,75x0,75x0,5 cm
- Dimensioni Dispositivo 8,5x5 x1 cm

Ti auguro il meglio.

Di Andrea | 2017-03-18 09:50:15

Se con una micro SD32 puoi registrare 8 ore su questa fotocamera, qual è il motivo delle schede da 64 e 128 GB?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Andres,
Abbiamo la possibilità di inserire schede di memoria di capacità maggiore, e in questo modo non dobbiamo essere consapevoli di cancellare ogni giorno il contenuto della scheda. Non appena la scheda di memoria si riempie, la fotocamera interromperà la registrazione.
Quello che preferisci, ovviamente.

Ti auguro il meglio.

Di Carmen | 2017-03-09 13:56:02

Ciao. La mia domanda è se vedi qualche luce nella microcamera che può essere rilevata dalla persona che stai registrando

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Carmen,

La fotocamera dispone di un indicatore luminoso che lampeggia continuamente durante la registrazione. Tuttavia, includiamo un rotolo di nastro isolante nero in modo da poter fissare un pezzo a questo indicatore in modo che non sia visibile alcuna luce.

Ti auguro il meglio.

Di Chris | 27-02-2017 20:26:27

Buon pomeriggio, volevo sapere se la fotocamera può essere caricata in altro modo che con il computer. Mi serve qualcosa di piccolo che possa essere nascosto.
Grazie saluti

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Cris,
Si consiglia di caricare nella porta USB di un computer. Potresti caricarlo in una presa con un caricabatterie con ingresso usb, ma rispettando il tempo di ricarica di 8 ore.

Ti auguro il meglio.

Di Gesù | 2017-02-19 05:52:36

Quanto costa in pesos messicani?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Gesù,

Siamo in Spagna, tuttavia spediamo nel tuo paese. Puoi vedere le forme di pagamento e spedizione nel seguente link: https://camaras-espias.com/pages/pago-envio

Il prezzo dei nostri prodotti appare sul web e questo dipenderà dal fatto che tu scelga l'opzione senza scheda di memoria o con diverse capacità di scheda di memoria.

I nostri prezzi sono in Euro (€) o in Dollari USA ($)

Ti auguro il meglio.

Di Giovanni | 2017-02-16 23:22:02

Ciao. La distanza massima del telecomando è di un metro? È attivato dal movimento? E se lo fa, quanto durerà la registrazione? Esiste la possibilità di programmare la registrazione del sensore di movimento in modo che interrompa la registrazione in un determinato momento? Qual è la distanza effettiva del sensore di movimento? Grazie

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao,
Infatti la portata del telecomando è di circa 80-100 cm. Questa fotocamera può registrare sia continuamente, sia quando rileva un movimento.
Quando la videocamera rileva un movimento (o qualsiasi cambiamento nell'illuminazione), inizierà a registrare e interromperà la registrazione quando smette di rilevare il movimento, registrando per altri 5 secondi circa e interrompendo la registrazione quando non c'è più movimento.
Il sensore di movimento ha una distanza effettiva di massimo 2 metri.

Ti auguro il meglio.

Di angeli | 2017-02-12 13:13:12

Vorrei sapere come posizionare la fotocamera. Ha un adesivo sul retro? Si può incollare al legno?
Grazie saluti.

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Angeli,

Questa mini fotocamera non ha alcun adesivo.

Ti auguro il meglio.

Di Roberto | 2017-02-10 23:34:25

Se la telecamera è a meno di un metro di distanza ma c'è un muro di mezzo, verrà attivata con il telecomando

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Roberto,
La portata del telecomando rispetto alla telecamera è sempre ad una distanza ravvicinata di massimo 1 metro circa; senza pareti che facciano da ostacolo.

Ti auguro il meglio.

Di catheryn | 2017-02-01 19:57:04

Questa telecamera può essere installata su una parete fissa?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Caterina,
Puoi nascondere questa mini videocamera nel posto che desideri, ma se vuoi ripararla da qualche parte, non puoi utilizzare alcun sistema che fori la videocamera o il resto del meccanismo per ripararla.

Ti auguro il meglio.

Di Anima | 2017-01-20 04:58:11

Scusami, ho bisogno di una domanda per superare un esame ma ho bisogno dell'audio per l'altra persona e digli che è possibile così

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Anima,
Questa mini fotocamera non serve allo scopo di cui hai bisogno, poiché non ha la visualizzazione dal vivo.

Ti auguro il meglio.

Di Giacomo | 2017-01-17 10:17:33

Quanto costa una mini fotocamera?
così come quello che appare

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Jamie,
Il prezzo di questa fotocamera è quello che appare sul web, dove a seconda dell'opzione scelta (senza scheda di memoria o con diverse capacità di scheda), il prezzo varierà.

Ti auguro il meglio.

Di Juan José Torija Arroyo | 2017-01-07 02:27:07

Ciao, hai una fotocamera con le stesse caratteristiche che ha anche la possibilità di scattare foto?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Juan José,

Abbiamo una fotocamera con caratteristiche simili:

Ti auguro il meglio.

Di jimena illanes | 2017-01-05 03:50:56

Il prezzo è boliviano o è in dollari?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Jimena,
I nostri prezzi sono indicati in dollari USA ($) o in euro (€). Puoi cambiare la valuta dei prezzi tra queste due valute, dall'angolo in alto a destra del nostro sito web.

Ti auguro il meglio.

Di ermila. quercie | 2016-12-30 21:56:11

La mia domanda è dove posso ordinare telecamere di sorveglianza o un numero di telefono dove posso chiamare

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Ermila,
Puoi effettuare l'ordine dal web, aggiungendo la fotocamera con l'opzione memory card che desideri al carrello.
Il nostro numero di telefono è quello indicato sul web: 966 410 611

Ti auguro il meglio.

Di CRISTIANO ALBERTO SANCHEZ | 29/12/2016 01:20:17

POTREBBE INVIARMI IL MANUALE IN SPAGNOLO X PER FAVORE

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao, cristiano,
Non siamo a conoscenza di un ordine effettuato da te nel nostro negozio. Per darti supporto, abbiamo bisogno che tu ci dica a nome di chi è stato effettuato l'ordine.

Ti auguro il meglio.

Di Pedro Sanchez | 24/12/2016 19:09:13

Molto bene:
Sono interessato al prodotto ma ho diverse domande...
Sarà utilizzato per mettere all'interno di un'Audi Q7.
Il veicolo ha i finestrini posteriori oscurati e il vetro del bagagliaio posteriore.
Con l'infrarosso sarai in grado di vedere ciò che registri dall'esterno?
Può essere collegato all'accendisigari dell'auto in modo che non consumi la batteria?
Una volta che l'auto è parcheggiata in strada durante il giorno, per quanto tempo (ore) sarà in grado di registrare continuamente?
E se non viene rilevato alcun movimento, suono o urto, registrerà continuamente?
In altre parole, non appena scendo dall'auto, inizierà a registrare se non viene rilevato alcun suono, impatto o movimento?
Molto gentile grazie
Se avete un recapito telefonico per chiarire i miei dubbi, vi prego di fornirmelo.
Saluti

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Pedro,
Questa fotocamera non dispone di infrarossi per la visione notturna e non registra durante la ricarica della batteria. Sulla base dei commenti che indichi, riteniamo che tu stia parlando di un'altra telecamera, che ti consigliamo ed è la seguente con la quale puoi registrare in strada parcheggiata durante il giorno:
- MINICAMERA HD 160º AMPIO ANGOLO DI VISIONE (Ref.12029): https://camaras-espias.com/products/minicamara-160%C2%BA-hd-gran-angulo-de-vision

Il nostro numero di telefono è quello che indichiamo sul web, e saremo lieti di assistervi e chiarire ogni vostro dubbio.

Ti auguro il meglio.

Di fare pipì | 2016-12-16 18:28:38

Ciao
Voglio nascondere una microcamera in un posto dove non avrò accesso per manipolarla in seguito. Vale a dire, non posso passare tutti i giorni a smontare il gadget dove voglio nasconderlo per rimuovere la scheda e vederne il contenuto. Avrei bisogno di una telecamera che registri solo quando rileva il movimento e devo poterla accendere e spegnere quando lo ritengo opportuno. È possibile creare tensione, ma come dirò in seguito non vi avrò accesso.
Cosa mi consigliate di acquistare?

Grazie. Saluti

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao,

Questa fotocamera non può registrare mentre è collegata all'alimentazione.

Consigliamo una mini telecamera con caratteristiche simili che possa registrare mentre è collegata alla corrente in modo da avere un'autonomia illimitata, e con la quale possiamo vedere anche in diretta dal nostro cellulare, a patto che dove andremo a posizionarla ci sia una router Wi-Fi per connettere la telecamera:

- Mini telecamera IP Wifi autonoma (Ref.13130): https://camaras-espias.com/products/mini-camara-wifi-autonoma-portatil-lente-0-75cm

Ti auguro il meglio.

Di Isabella | 2016-12-15 21:28:15

Salve, la mia domanda è la seguente, ho bisogno di una telecamera di sorveglianza da lasciare all'interno dell'auto in garage, che funzioni con scarsa luminosità e rilevamento del movimento. La fotocamera con una buona risoluzione, il suono è sufficiente con una registrazione normale e che ha una batteria ricaricabile e una durata di registrazione di almeno 10 o 12 ore. Vorrei sapere chi è il vicino che se lo gratta e mi monta in moto. Grazie

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao isbaele,
Questa fotocamera di cui chiedi non registrerà in condizioni di luce scarsa o assente. Per questo, consigliamo la seguente fotocamera con visione notturna: https://camaras-espias.com/products/camara-24h-hd-vision-nocturna-programable

Ti auguro il meglio.

Di Maria | 2016-11-20 14:39:53

Vorrei vedere se il prodotto ha bisogno di qualsiasi altro dispositivo di connessione e come otterrei le immagini se non avessi la scheda di memoria?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Maria,

Il dispositivo è pronto per funzionare. Le registrazioni vengono memorizzate su una scheda di memoria microSD, quindi necessaria per poter avviare una registrazione.
È possibile acquistare la fotocamera con la scheda di memoria della capacità desiderata. Scegli l'opzione desiderata al momento dell'acquisto e ti invieremo la fotocamera con la scheda scelta.

Ti auguro il meglio.

Di Marianna | 2016-11-16 21:34:33

Ciao buon. Vorrei sapere se la fotocamera può essere installata in qualsiasi prodotto o se inviano solo la fotocamera. Grazie

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Mariana,
Questa fotocamera viene inviata come si vede nelle fotografie e nel video di presentazione della stessa. È una macchina fotografica in modo che possa essere nascosta nel luogo che ognuno di noi sceglie per essa.

Ti auguro il meglio.

Di Maurizio | 2016-11-07 16:12:26

Sto cercando una fotocamera di queste dimensioni, ma che possa essere intessuta in una giacca o una giacca e non essere vistosa. Hai qualcosa di queste caratteristiche?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Maurizio,
Questa fotocamera non può essere tessuta in nessun indumento, perché non è possibile perforare nessuno dei suoi componenti, poiché ciò danneggerebbe le connessioni interne della fotocamera.
Ma è un dispositivo piccolo per quanto riguarda l'obiettivo e con un'ottima durata della batteria di 10 ore. Dovrai trovare un posto dove nasconderlo senza danneggiarlo.

Ti auguro il meglio.

Di leyla | 29-10-2016 00:21:09

Per metterlo in macchina ha un modo per tenerlo e se lo metto di notte non fa luce

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Questa fotocamera non ha un supporto per auto o una visione notturna

Di Alex | 25/10/2016 23:12:56

Puoi ascoltare quello che dicono dal mio cellulare ovunque

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Alex,

La Mini Camera 8 ore di registrazione continua di cui chiedi non ha la visione dal vivo attraverso un cellulare.

Consigliamo quest'altra mini fotocamera che visualizza dal vivo su un telefono cellulare: https://camaras-espias.com/products/mini-camara-wifi-autonoma-portatil-lente-0-75cm

Ti auguro il meglio.

Di Natalia | 2016-09-14 20:12:57

Buon pomeriggio Sono interessato al prodotto Vorrei confermare le ore di registrazione continua. Se viene fornito con istruzioni in spagnolo e se è facile da posizionare. Grazie

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Natalia,
Questa fotocamera ha una durata della batteria che consente di registrare per 8 ore consecutive. Come indichiamo sul web, includiamo un manuale di istruzioni in spagnolo con il quale non avrai problemi all'avvio di una registrazione.

Ti auguro il meglio.

Di John | 2016-09-10 12:29:36

Qualcuno può comprare? E può essere riprodotto in TV o solo su un computer?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao John,
La visualizzazione delle registrazioni della telecamera deve essere eseguita su un computer. Le registrazioni vengono memorizzate su una scheda di memoria microSD. Non sappiamo se il lettore video che potrebbe avere il tuo televisore sarà in grado di riprodurre i file registrati con questa fotocamera.
E se fosse chiaro che avrai bisogno di un computer per cancellare il contenuto della scheda di memoria quando è piena e quindi poter continuare ad avere spazio per continuare a registrare.

Ti auguro il meglio.

Di Gustavo | 21/08/2016 07:21:58

Ho bisogno di uno come questo per favore

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Gustavo,

Puoi effettuare l'ordine tramite il web o per telefono se ti trovi in ​​Spagna. Te lo invieremo dove ci dirai.

Saluti.

Di Luis | 2016-08-12 19:06:53

Può essere nascosto all'interno di una scarpa? Con le scarpe, intendo.

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Il nascondiglio può essere nascosto dentro una scarpa ma non potresti metterla.

Di Mario | 22/07/2016 13:48:12

Ciao. Ho un'idea di posizionare questa telecamera mimetizzata in un controsoffitto, depositando la batteria nel controsoffitto. L'unica cosa che mi preoccupa è che ho la ricarica della batteria. Hai una fotocamera con caratteristiche simili a cui è possibile collegare un trasformatore e che si ricarica mentre è in funzione? Grazie.

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Mario,
Questa fotocamera non può registrare mentre la batteria è in carica. Proponiamo quest'altra mini telecamera che può registrare mentre è collegata alla corrente, il che le conferisce un'autonomia di registrazione illimitata.

Ti auguro il meglio.

Di Andrea | 22/07/2016 00:37:02

Buon pomeriggio, questa fotocamera può essere collegata a una TV con USB? o la batteria carica registra da sola

Grazie

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Andres,
Non capiamo bene la tua domanda. Questo dispositivo non è progettato per essere collegato alla presa USB del televisore. Dovrai caricare la batteria di questa mini videocamera, quindi accendere la mini videocamera e procedere alla registrazione nella modalità desiderata (continua o tramite rilevamento del movimento).
Tuttavia, non preoccuparti perché tutto è spiegato nel manuale in spagnolo che includiamo.

Ti auguro il meglio.

Di rolando | 2016-07-01 22:42:25

Puoi mandarmi negli Stati Uniti?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Rolando,
Siamo in Spagna, tuttavia spediamo nel tuo paese. Puoi vedere le forme di pagamento e spedizione nel seguente link: https://camaras-espias.com/pages/pago-envio

Ti auguro il meglio.

Di yoshiro samuel | 26-06-2016 01:02:17

dove posso trovare urgentemente questa fotocamera

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Yoshiro,
Devi solo aggiungere la fotocamera con la scheda di memoria di tua scelta al carrello. Confermi il tuo acquisto e lo invieremo al tuo indirizzo di spedizione.

Ti auguro il meglio.

Di kike muniz | 2016-06-16 23:12:48

Quanto costa il rilevamento del movimento "cm mtr o km"

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Kike,
Il raggio di rilevamento del movimento di questa fotocamera è di circa 1-2 metri.

Ti auguro il meglio.

Di kike muniz | 2016-06-16 17:40:34

Ciao buon
Ho bisogno di una piccola videocamera che registri fino a 12 ore con visione notturna e che abbia il Wi-Fi, quale mi consiglieresti?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Kike,
Consigliamo una telecamera nascosta in un orologio da scrivania con visione notturna e immagini live dal tuo cellulare: https://camaras-espias.com/products/reloj-despertador-espia-vision-en-directo

Ti auguro il meglio.

Di Ali | 2016-06-12 19:13:22

Ciao! Serve per registrare quando parcheggi la macchina di notte e sai chi la graffia? In una zona con lampioni. Grazie

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Ali,
Non possiamo sapere quanto possa essere potente l'illuminazione dei lampioni, ma se questa fosse una buona illuminazione per non aver bisogno della visione notturna, questa fotocamera può servirti per il tuo scopo purché registri continuamente. Poiché forse la registrazione tramite rilevamento del movimento può essere in qualche modo ostacolata attraverso i finestrini dell'auto, cosa che non accade con altri modelli.

Ti auguro il meglio.

Di cristiano | 2016-06-05 22:54:43

Se la luce rossa che indica che sta registrando è coperta, c'è modo di sapere dal telecomando o qualcos'altro che sta registrando?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Cristian,
L'indicatore luminoso è l'unico testimone che ci avvisa se la registrazione è ancora in corso.

Ti auguro il meglio.

Di cristiano | 2016-06-05 22:49:54

A che distanza devi essere dalla videocamera per attivarla dal telecomando?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Cristian,
Devi essere abbastanza vicino alla fotocamera, circa 50-80 cm.

Ti auguro il meglio.

Di Balsamo | 2016-05-15 19:23:14

quanto è il prezzo di questo prodotto? con una memoria da 64 GB

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Melissa,
Il prezzo della fotocamera compare sul web, con una scheda da 64Gb è di 289,80€.

Di Laura | 2016-05-04 16:53:15

Vorrei sapere se l'immagine viene trasmessa direttamente

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Laura,

Questa telecamera non trasmette in diretta. Di seguito vi mostriamo la mini telecamera che trasmette in diretta: https://camaras-espias.com/products/mini-camara-wifi-autonoma-portatil-lente-0-75cm


Ti auguro il meglio.

Di Nico | 26-04-2016 04:22:52

qual è il prezzo di questa fotocamera?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Nico,
Il prezzo della fotocamera è indicato sul web e dipenderà dall'opzione scelta: senza scheda di memoria o con diverse capacità della scheda di memoria.

Ti auguro il meglio.

Di Ferdinando | 2016-04-13 12:51:23

Buongiorno. L'autonomia è di 8 ore di registrazione o in totale? Se sta registrando, vorrei sapere quanto dura se la registrazione non è attivata. Puoi fare a meno della batteria e collegarti alla rete elettrica? Grazie.

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Ferdinando,

L'autonomia di questa batteria è di 8 ore sia che registri continuamente o se attiviamo la registrazione tramite rilevamento del movimento. In questo dispositivo, quando la fotocamera è in attesa di rilevare il movimento, il consumo della batteria è praticamente lo stesso che se registrasse continuamente.

Questa fotocamera non registra mentre è collegata all'alimentazione. Proponiamo quest'altra fotocamera per questo scopo: https://camaras-espias.com/products/mini-camara-vigilancia-pinhole-15cm-10-horas-autonomia-hd

Ti auguro il meglio.

Di IGNATIO | 2016-03-07 22:21:49

Che ne dici di buon pomeriggio, sto cercando una piccola telecamera di sorveglianza e una Mini Camera 8 ore di registrazione continua, ma per vedere in tempo reale sul mio cellulare o laptop che sia molto discreta per interni che non si connetta alla luce che porta la sua batteria per evitare che venga rilevato o smetta di funzionare se non c'è luce spero che tu possa aiutarmi o guidarmi in questo senso
Per l'attenzione, grazie mille

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Ignazio,

Consigliamo la seguente mini videocamera per la visualizzazione live. Ha un'autonomia della batteria di 4 ore, anche se è possibile collegarlo alla corrente e quindi avere un'autonomia di registrazione illimitata: https://camaras-espias.com/products/mini-camara-wifi-autonoma-portatil-lente- 0- 75 cm

Ti auguro il meglio.

Di anale | 25/02/2016 05:34:19

Ciao, vengo dall'Uruguay, ho bisogno di una telecamera con una durata di 4 ore, abbastanza piccola da permettere a mio figlio di nasconderla nella sua uniforme e avere anche un programma in cui possa vedere dal vivo e direttamente cosa sta succedendo nella sua scuola, attraverso quale agenzia devo effettuare il pagamento e chi devo contattare nel caso non arrivi, grazie!

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Analy,

Siamo spiacenti ma non disponiamo di telecamere con sufficiente autonomia in modo che un bambino possa indossare i suoi vestiti, senza che se ne accorga e lo metta a disagio.

La cosa migliore da portare con sé per i bambini è un registratore di suoni nascosto su una Pendrive o delle Penne con registratore , che dovresti nascondere, ad esempio, nello zaino, per poi ascoltare i file registrati:

- REGISTRATORE DI SUONO SPIA 10-17 ORE (Ref.19002): https://camaras-espias.com/products/grabadora-de-voz-espia-17-horas-grabacion

Ti auguro il meglio.

Di nelson | 23/02/2016 23:16:35

1-Invia nella Repubblica Dominicana.
2-Sono più anziano e non molto esperto di elettronica, la fotocamera arriva completa, pronta per l'uso, oppure devi acquistare altri componenti.
3-E infine il prezzo totale pronto all'uso in dollari e presumo che tutte le spiegazioni da usare arriveranno nel manuale. Grazie per il tuo tempo.

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Nelson,

La fotocamera è pronta per l'uso, puoi leggere il contenuto del pacchetto che includiamo sul web. Siamo in Spagna, tuttavia spediamo nel tuo paese. I nostri metodi di pagamento e spedizione sono indicati nel seguente link: https://camaras-espias.com/pages/pago-envio

I nostri prezzi sono in Euro (€), puoi utilizzare un convertitore di valuta per vedere i prezzi nella tua valuta

Ti auguro il meglio.

Di informazioni | 2016-02-19 13:07:03

Le registrazioni di questo prodotto vengono effettuate direttamente sulla scheda microsd fino a 64GB. Ti auguro il meglio.

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao,
Infatti, le registrazioni di questa mini telecamera vengono effettuate su una scheda di memoria microSD. Supporta fino a 64 GB di memoria.

Ti auguro il meglio.

Di JUAN CARLOS BEDOYA VELASQUEZ | 2016-01-22 14:03:33

Vorrei un catalogo dei vostri prodotti e specifiche e prezzi per un progetto commerciale che voglio realizzare in Colombia

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Juan Carlos,
Tutto il nostro catalogo di prodotti e prezzi è quello che appare sul web.

Ti auguro il meglio.

Di Investire | 2016-01-16 17:07:44

È adatto per la registrazione al buio? Ad esempio, in un teatro

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

No, non è consigliabile registrare al buio, perderai molta qualità dell'immagine.

Di Rudy Obregon | 2016-01-14 22:44:33

Vorrei sapere il prezzo in dollari o quetzales e se potete spedirlo in Guatemala :) grazie.

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Rudi,

Siamo in Spagna, tuttavia spediamo nel tuo paese. Puoi vedere le forme di pagamento e spedizione nel seguente link: https://camaras-espias.com/pages/pago-envio

I nostri prezzi sono in Euro (€), ma puoi usare un convertitore di valuta per vedere i prezzi nella tua valuta

Ti auguro il meglio

Di Maria | 2016-01-11 15:54:32

Buongiorno, lo voglio mettere nel camion di mio marito perché penso che stia vedendo qualcuno?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Maria,
Questo dispositivo ha un obiettivo fotografico delle dimensioni di un pulsante, ma il dispositivo è accompagnato da una batteria, che è ciò che gli conferisce un'autonomia di 8 ore di registrazione. Quindi dovrai valutare se puoi nascondere l'intero meccanismo, e devi anche tenere conto che la fotocamera, anche se è molto piccola, metterà a fuoco la persona che desideri e quindi deve essere "visibile " In un certo modo. Pertanto, devi valutare se la fotocamera sarà in qualche modo mimetizzata con qualcosa in modo che non sia troppo evidente.
Ti auguro il meglio.

Di Luca | 2016-01-08 20:18:33

Noto anche su questo prodotto, che le foto non corrispondono al prodotto nel video, è simile o uguale, cosa cambia è la prolunga ???

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Sì, l'unica cosa che cambia è la prolunga che ora è nera.

Di Luca | 2016-01-08 20:04:36

vorrei sapere, se in caso di pagamento in contrassegno, se dovessi restituirlo prima di 14 giorni, come dovrei restituirlo e farmi restituire i soldi??

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Dovresti inviarci un'e-mail per dirci che desideri restituirlo e ti invieremo le nostre informazioni in modo che tu possa inviarcelo. Ti invieremo un RMA in modo che tu possa completarlo e lì dovresti indicare un numero di conto bancario in modo che possiamo effettuare il trasferimento dell'importo.

Di jamie rojas | 21/12/2015 09:24:02

Com'è possibile che io possa vedere il contenuto di ciò che la videocamera registra e ad esempio la mini videocamera di otto ore che è il tempo totale di registrazione o dopo queste otto ore posso vedere il contenuto e ricominciare e utilizzando la stessa memoria o ho comprarne un altro? E se la memoria viene venduta separatamente, qual è il suo prezzo?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Jamie,
Questa telecamera ha un'autonomia di registrazione di 8 ore. Se hai bisogno di meno tempo di registrazione, interrompi la registrazione e il gioco è fatto. Una volta interrotta la registrazione, potrai visualizzare ciò che hai registrato sulla scheda di memoria.
È possibile copiare i video registrati sul disco rigido del computer ed eliminare il contenuto della scheda di memoria per liberare spazio.
Sul web hai il prezzo della fotocamera senza scheda di memoria e anche con le diverse opzioni di scheda di memoria.

Ti auguro il meglio.

Di Fidel | 2015-12-09 23:19:10

Il sensore di movimento è in punto con la fotocamera o dal dispositivo

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Fedel,
Il sensore di movimento è integrato nella fotocamera stessa.

Ti auguro il meglio.

Di Elisabetta | 27-11-2015 00:34:37

Può essere messo su un bambino come un bottone, sento che mio figlio viene maltrattato.

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Elisabetta,

Questi tipi di dispositivi non sono previsti per essere indossati da un bambino, poiché sarà un elemento fastidioso da trasportare per un bambino, perché ha una batteria integrata che è ciò che gli conferisce quella grande autonomia di ore di registrazione.

Non esiste una videocamera con ore di registrazione che può essere semplice come un singolo pulsante, poiché non è possibile salvare una lunga durata della batteria.

La cosa migliore per un bambino è un registratore di suoni nascosto in una penna o un braccialetto di attività (a seconda dell'età), poiché passeranno completamente inosservati dall'oggetto in cui sono mimetizzati e avranno molte ore di autonomia.

Braccialetto attività: https://camaras-espias.com/products/pulsera-grabadora-de-voz-oculta-13h

Ti auguro il meglio.

Di Andrea | 24/11/2015 15:46:24

Ciao, quale scheda di memoria sarebbe l'ideale per registrare 8 ore?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Andres,
Come indichiamo sul web, un'ora di registrazione occupa circa 2Gb. Quindi per 8 ore di registrazione avrai bisogno di un minimo di 16Gb di memoria.

Ti auguro il meglio.

Di osvaldo giamenez | 29-10-2015 18:21:43

Quanto costerebbe una spedizione in Argentina?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Osvaldo,
A causa delle condizioni poste dalla dogana argentina, è impossibile per noi effettuare spedizioni in Argentina fino a quando non cambiano le condizioni doganali del tuo paese.

Ti auguro il meglio.

Di Davide | 27-10-2015 00:53:55

Vorrei sapere se la mini telecamera registra di notte con la luce accesa, per favore.

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao David,
Questa fotocamera non ha la visione notturna, quindi in condizioni di scarsa o assenza di illuminazione le immagini appariranno scure. Secondo la tua domanda, sembra che tu indichi che registreresti di notte con la luce accesa, e presumiamo che tu intenda una stanza con illuminazione interna. In questo caso, registrerebbe poiché l'area da registrare non è buia, ma illuminata dalla luce interna.

Ti auguro il meglio.

Di Benedetto Lorenzo Artin | 26-10-2015 21:53:14

Emette un segnale quando sta registrando in modalità notturna.

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Benedetto,
Prima di tutto, questa fotocamera non registra in modalità notturna, poiché non dispone di led per la visione notturna. Durante le registrazioni, l'indicatore luminoso lampeggerà continuamente. Tuttavia, includiamo del nastro isolante nero, con il quale puoi coprire il piccolo indicatore in modo che non sia visibile.

Ti auguro il meglio.

Di Franco | 2015-10-23 16:28:02

A quale distanza massima funziona il telecomando per azionare la fotocamera?
Grazie

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Franco,
Il telecomando non ha una portata lunga, circa 70-100 cm di distanza.

Ti auguro il meglio.

Di Vincenzo Madrigale | 21/10/2015 16:53:54

Salve, presumo che la fotocamera verrà ricaricata e il caricabatterie è incluso nel prezzo?
In caso contrario, che tipo di caricabatterie sarebbe?
Puoi pagare in contrassegno, credo, ma se volessi passare in negozio a vederlo, che indirizzo e orari sono?
Grazie.

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Vincenzo,
Nessun caricabatterie è incluso nel contenuto della confezione. Si consiglia di caricare la batteria del dispositivo, tramite la porta USB del computer.
Nella Penisola Iberica e nelle Isole Baleari è possibile effettuare l'ordine in contrassegno. Puoi effettuare l'acquisto tramite il nostro negozio online o effettuare l'ordine per telefono.

Ti auguro il meglio.

Di chiudere | 2015-10-02 00:15:54

Salve, vorrei sapere se la "Mini telecamera con 8 ore di registrazione continua" registra di notte e se può essere cancellata e registrata ogni giorno. Grazie

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Ferdinando,
Questa fotocamera non può registrare di notte, poiché non ha la visione notturna. La fotocamera registrerà finché avrà spazio sulla scheda di memoria che abbiamo inserito, una volta che la memoria sarà piena, smetterà di registrare. Per questo motivo, il suo contenuto deve essere svuotato per future registrazioni.

Ti auguro il meglio.

Di lud | 25/09/2015 15:11:34

Buona giornata. Ti scrivo in merito a questa fotocamera https://camaras-espias.com/products/mini-camara-8-horas-de-grabacion-continua Devo installarla all'interno di un veicolo per registrarne l'interno. Il problema è che vedrei il veicolo ogni 7 giorni per rivedere la registrazione e la domanda mi aiuta: è necessario continuare a premere l'opzione per registrare in movimento di tanto in tanto o posso lasciare quella funzione attiva e non preoccuparmene fino ai prossimi 7 giorni? E' necessario lasciare il controllo che porta nelle vicinanze o posso lasciarlo attivo ed avere il controllo a molti chilometri di distanza? Apprezzo la tua pronta attenzione. Saluti!

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao,
Questa fotocamera ha una durata della batteria di circa 8 ore e, anche se la mettiamo in registrazione con rilevamento del movimento, la durata della batteria rimane praticamente la stessa. Quando la fotocamera è in attesa di rilevare il movimento, c'è ancora un consumo della batteria più o meno come se stesse registrando continuamente.
Non abbiamo telecamere che possono essere attive per 7 giorni per essere pronte a registrare quando rileva un movimento all'interno di un'auto. L'unica opzione è che una determinata telecamera registri mentre è collegata all'alimentazione, e sarebbe quella di posizionarla fuori dall'auto collegandola a una presa di corrente. In questo caso, consigliamo ad esempio quest'altra fotocamera: https://camaras-espias.com/products/mini-camara-seguridad-hd-10-horas-autonomia
Naturalmente, anche se registrato dal rilevamento del movimento, devi tenere conto del fatto che il sensore di movimento è sensibile sia al movimento che ai cambiamenti di illuminazione che possono verificarsi. Quindi è possibile che avremo più video di quanto ci aspettassimo. I video vengono archiviati su una scheda di memoria, che quando la fotocamera era piena continuava a registrare ma cancellando i primi video che sono stati creati. Stiamo dettagliando tutto questo per la fotocamera con riferimento 12025 che abbiamo appena raccomandato.

Ti auguro il meglio.

Di rosa | 2015-09-13 01:52:20

C'è un modo per mettere il cavo per farlo durare più a lungo?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

No, non c'è modo.

Di Eduardo Berroterán | 2015-08-30 05:51:28

Sono in Venezuela e vorrei acquistare la mini telecamera spia, come sarebbe il pagamento e il prezzo del prodotto?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Puoi vedere qui le condizioni di pagamento e spedizione in Venezuela e nel resto dei paesi: https://camaras-espias.com/pages/pago-envio

Di MIGUEL ANGEL RAMIREZ PARDO | 26/08/2015 01:16:12

BUON POMERIGGIO, CHE PREZZO AVRÀ QUESTO PRODOTTO?CERCO ANCHE UN REGISTRO AUDIO MOLTO DISCRETO E COSTI PER FAVORE, NON GESTISCO CARTE DI CREDITO COME SI PAGA SENZA CARTA

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Michelangelo,
Il prezzo di questa fotocamera è elencato sul sito web. Hai anche la possibilità di acquistarlo senza scheda di memoria o con diverse capacità di scheda di memoria. A seconda dell'opzione scelta, il prezzo varierà.
Puoi vedere i nostri metodi di pagamento e spedizione al seguente link: https://camaras-espias.com/pages/pago-envio

Ti auguro il meglio.

Di Carlos Morenog | 23/08/2015 00:05:57

che qualità di pixel ha?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

La qualità è 1280x960, guarda il video per vedere come appare la qualità.

Di Raquel | 2015-08-18 14:00:06

Vorrei sapere se la minicamera 8h registra anche di notte, grazie

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Come puoi vedere nelle sue caratteristiche, questa fotocamera non ha la visione notturna, che è l'ideale per la registrazione in condizioni di scarsa illuminazione. Ti auguro il meglio.

Di sonia fuentes | 2015-08-18 08:22:24

Vorrei acquistare la fotocamera. Ma vengo dal Cile, hanno una filiale qui

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Non abbiamo una filiale in Cile ma lo spediamo direttamente da qui.

Di Luis Alvarez | 2015-08-03 04:05:43

Ciao, in quali paesi posso acquistarlo?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Luis,
Siamo in Spagna, ma effettuiamo spedizioni internazionali. Puoi vedere le condizioni delle nostre spedizioni nel seguente link: https://camaras-espias.com/pages/pago-envio

Ti auguro il meglio.

Di Diego | 2015-07-30 07:26:58

Spedizione negli Stati Uniti o raccomandazione su dove trovarne uno qui?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Diego,
Siamo in Spagna, ma spediamo nel tuo paese.
Puoi vedere le condizioni delle nostre spedizioni, nel seguente link: https://camaras-espias.com/pages/pago-envio

Ti auguro il meglio.

Di Juan Manuel | 22/07/2015 12:53:18

Salve, sono interessato all'acquisto di una macchina fotografica da mettere sul portale dell'agriturismo perché mi è stata rubata la posta, è valida per l'esterno? È perfetto o ci sono altre cose, grazie.

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Juan Manuel,
Questa fotocamera non è predisposta per essere collocata all'aperto. L'unica telecamera che possiamo posizionare all'aperto, poiché è progettata per questo, è la seguente: https://camaras-espias.com/products/camara-vigilancia-autonoma-6-meses

Ti auguro il meglio.

Di massimo perez | 2015-07-18 20:58:42

Vorrei sapere se posso trovare queste telecamere in Perù e dove posso trovarle per avvicinarmi a quella di queste interessantissime ACID SPI o la telecamera spia ad alta definizione Attendo una risposta

Saluti

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Massimo,
Siamo in Spagna, ma spediamo nel tuo paese. Puoi vedere le condizioni di tali spedizioni al seguente link: https://camaras-espias.com/pages/pago-envio

Ti auguro il meglio.

Di areli | 2015-07-16 21:41:54

Voglio mettere la fotocamera in un'auto, la mia domanda è dove deve essere collegata poiché deve essere nascosta o è una batteria?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Arely,
Questa telecamera non registra collegata alla corrente, ha una batteria interna con un'autonomia di registrazione di oltre 8 ore.

Ti auguro il meglio.

Di rita | 2015-07-15 17:13:40

Mini Camera 8 ore di registrazione mi aiuterà a spiare mio marito per sapere se mi è infedele.

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Rita,
L'unica cosa che possiamo dirti è com'è la fotocamera, che è come spieghiamo sul sito web. È una fotocamera di piccole dimensioni e non entriamo nel valutare per quale scopo la utilizzerai.
Guarda il video di presentazione della telecamera dove puoi anche vedere la qualità della registrazione.

Di Giovanni | 2015-07-11 14:25:15

Ciao, quanto dura la batteria?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao John,
Come indichiamo sul web, questa fotocamera avrà un'autonomia di registrazione di oltre 8 ore.

Ti auguro il meglio.

Di liana | 2015-07-02 04:30:11

dove posso comprarlo vivo a la plata

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Liliana,
Siamo in Spagna, ma effettuiamo spedizioni internazionali. Puoi vedere le condizioni di tali spedizioni al seguente link: https://camaras-espias.com/pages/pago-envio

Ti auguro il meglio.

Di Gustavo | 29-06-2015 18:04:33

Una sfida alla sua geniale intelligenza. Quello che mi serve è una macchina fotografica con dente blu nascosta magari in un berretto o cappello che sia di queste dimensioni, con un cavo non rilevabile all'emettitore che possa essere adattato come parte di normali lenti graduate già esistenti, per non destare sospetti, perché Non posso farne a meno, tanto che più che registrare trasmette in tempo reale ad un cellulare dove le scene trasmesse verranno registrate e/o condivise via internet, evitando costi eccessivi e ingombranti memorie di camera. Io spiego?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Gustavo,
Siamo spiacenti, ma al momento non disponiamo di microcamere live view.

Ti auguro il meglio.

Di Gustavo Hernández | 29/06/2015 17:20:37

Funziona con Blue tooth, si può installare nei normali occhiali graduati?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Gustavo,
Non ha la tecnologia Bluetooth. Non sono progettati per essere mimetizzati negli occhiali.
Ti auguro il meglio.

Di Isabella | 2015-06-09 09:07:17

Buongiorno, vorrei ricevere informazioni sulla minicamera a registrazione continua 8h. A quale distanza rileva il movimento in modo che si attivi per registrarlo? Nel video ho visto che la prima macchina è molto vicina alla telecamera ed è per questo che ha iniziato a registrare. In altre parole, a quanti metri rileva il movimento? Grazie

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao isbaele,
La distanza alla quale la telecamera rileva il movimento è di circa un metro e mezzo. Con questa fotocamera sarai anche in grado di registrare continuamente, ed è così che è stato registrato il nostro video.

Ti auguro il meglio.

Di telecamera | 2015-06-08 18:17:22

Posso trovare questo prodotto a Panama

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao,
Siamo in Spagna, ma spediamo nel tuo paese. Puoi vedere le condizioni relative a tali spedizioni, cliccando sul seguente link: https://camaras-espias.com/pages/pago-envio

Ti auguro il meglio.

Di Giovanni Garcia | 22/05/2015 14:25:15

Può essere adattato a un'auto?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Non so cosa intendi esattamente. Tutti possono usarlo come meglio credono.

Di Carlo | 2015-05-04 08:24:04

Vorrei sapere come posso acquistare personalmente Acer. Vengo da Chihuahua, grazie

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Carlo,
Siamo in Spagna, ma spediamo nel tuo paese. Devi aggiungere il prodotto che desideri al carrello e seguire i passaggi per confermare l'acquisto.
Puoi vedere le condizioni per le nostre spedizioni internazionali cliccando sul seguente link: https://camaras-espias.com/pages/pago-envio

Ti auguro il meglio.

Di angelo palacios | 2015-04-16 01:46:51

Vivo in Cile posso comprarlo quanto costa

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Angelo,
Siamo in Spagna, ma spediamo nel tuo paese.
Puoi vedere le nostre condizioni per tali spedizioni, cliccando sul seguente link: https://camaras-espias.com/pages/pago-envio

Ti auguro il meglio.

Di anselmo | 2015-03-30 20:46:40

Saluti, che dimensioni ha la batteria senza contare la distanza di 10 cm dal bersaglio?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Senza contare quei 10 cm., il pallone ha dimensioni di circa 9 centimetri

Di mihi | 25-03-2015 19:55:09

Ciao, come posso acquistare questo prodotto mini fotocamera?Sono di Saragozza, non ho un conto in banca, grazie.

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Mihi,
Abbiamo già verificato che hai finalmente effettuato l'acquisto in Contrassegno. Come hai visto, il processo di acquisto è stato semplice. Grazie e saluti.

Di jaqueline | 21/03/2015 14:53:54

Vorrei sapere come ottengo la mini-fotocamera e dove la compro.
Grazie.

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Puoi ottenere la fotocamera acquistandola direttamente da qui. Aggiungilo al carrello, completa l'acquisto e inserisci le informazioni richieste in modo che possiamo inviartelo. Saluti.

Di MARIA | 2015-02-19 22:01:47

Di quale scheda ho bisogno per 6 ore di registrazione continua.
Grazie

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Per registrare 6 ore è necessaria una scheda da 16 GB

Di MARIA | 2015-02-19 19:16:58

Posso indossare questa fotocamera sotto la mia uniforme per registrare?
Ti auguro il meglio

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Puoi metterlo dove preferisci, è molto versatile come puoi vedere nel video

Di José Manuel | 2015-02-14 23:40:31

Voglio sapere se questa telecamera registra al buio e di notte. E anche se funziona per le cassette postali, perché mi rubano lettere e queste persone lo aprono per vedere se hai un'altra opzione molto migliore e non si vede quando apri la cassetta postale. grazie saluto

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Josè Manuel,
Per registrare al buio serve una mini telecamera che abbia la visione notturna e questa, come puoi vedere, ne è sprovvista. Qualche tempo fa abbiamo scritto un articolo che potrebbe interessarti: https://camaras-espias.com/pages/buzon-de-carta-con-camara-oculta
Saluti,

Di Aronne | 2015-02-14 09:52:53

Ciao a tutti, volevo farvi provare a rispondere ad una domanda che ho, nella scheda tecnica della fotocamera dice che supporta una scheda fino a 32 GB ma nella sezione caratteristiche dice che può supportare una scheda da 64 GB .
Potresti dirmi esattamente qual è la scheda con la capacità più alta supportata da questa fotocamera?
Saluti e grazie

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Supporta schede microSD fino a 64 GB

Di Diana | 2015-01-11 21:20:31

Ciao, vorrei sapere il tempo di ricarica di questa mini fotocamera, il grado di visione che ha e da che punto.

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Diana,
Questa microcamera non si distingue per un ampio angolo di visione, in quanto ha un angolo di visione standard.
Data l'elevata capacità della batteria, che gli conferisce un'autonomia di 8 ore di registrazione, il tempo necessario per caricare la batteria è di circa 8 ore.

Ti auguro il meglio.

Di José | 2014-12-30 16:10:15

Hai un piano di finanziamento?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Josè,
Non abbiamo alcun piano di finanziamento. Puoi vedere tutte le nostre forme di pagamento, cliccando sul seguente link: https://camaras-espias.com/pages/pago-envio

Ti auguro il meglio.

Di Raf | 2014-12-30 10:38:18

Buongiorno
Esiste una fotocamera che può essere attaccata al collare o al corpo di un gatto e registrare di notte?
Grazie mille.

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

No, mi dispiace, non c'è niente del genere.

Di Raf | 2014-12-30 10:36:28

Ciao buon giorno.
Questa telecamera registra al buio?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Raffaele,
No, questa telecamera non ha la visione notturna e quindi non registra al buio.

Saluti,

Di Tanja | 2014-12-13 00:03:47

Molto bene,
Voglio ordinare la fotocamera a causa delle sue dimensioni, ma vorrei sapere:
1. Fino a che punto puoi registrare in buona qualità?
2. Avvia la registrazione solo quando rileva un movimento o esiste un'opzione per registrare costantemente se c'è movimento o meno? Se è solo movimento, per quanto tempo registra dopo che il movimento è stato rilevato e quanto deve essere lontano dalla telecamera il movimento?
Grazie mille e attendo una risposta.

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Tania,
Rispondo alle domande che ci fate:
1) Non esiste una distanza determinata dal produttore in cui perde qualità, è come qualsiasi fotocamera sul mercato, cioè nessuna di loro ti dice quando perde qualità. Guarda il video che abbiamo per darti un'idea di come registra.

2) È possibile registrare continuamente o tramite rilevamento del movimento.

Ti auguro il meglio,

Di Javier | 2014-12-11 22:50:25

Per caricare, sia sul computer che sulla corrente.
Capisco che l'interruttore è a 0... mi collego alla corrente e inizia a lampeggiare in verde... ma non si spegne mai. .né dopo 9 ore... quando so che la batteria è carica.

Saluti e grazie

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Buongiorno,

Per la ricarica, l'interruttore di accensione/spegnimento deve essere in posizione On, con il simbolo ( - ), come indicato nel manuale di istruzioni. Durante l'intera carica, la spia luminosa lampeggerà continuamente, senza mai fermarsi o spegnersi.

Come indicato nel manuale, la ricarica deve essere effettuata per 8 ore.

Ti auguro il meglio.

Di Javier | 2014-12-05 23:02:01

Quanto tempo può essere in standby. Perché se non passa nessuno, non stai registrando.

Saluti

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Javier,
Stand By significa che è acceso, ma non in nessuna modalità. Se ciò che intendi è lasciarlo in rilevamento del movimento, il tempo è esattamente lo stesso della registrazione continua.

Saluti,

Di celson almeida | 27-11-2014 18:51:43

Manuale in portoghese

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao,

Siamo spiacenti, abbiamo solo un manuale in spagnolo.


Ti auguro il meglio.

Dipartimento Servizio Clienti.

Di dante | 27/11/2014 14:59:08

Ciao:
Come potrei ottenere le istruzioni in spagnolo, visto che ho perso quelle fornite con la fotocamera; Inoltre, per quanto tempo deve essere caricata la batteria e come faccio a sapere se è completamente carica.

Grazie mille

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Dante,
Per inviarti le istruzioni abbiamo bisogno che tu ci comunichi il tuo numero d'ordine e ti invieremo le istruzioni in spagnolo alla tua email. Nelle istruzioni in spagnolo tutti i dubbi che sollevi sono risolti.

Ti auguro il meglio,

Di Raf | 2014-11-12 20:49:27

Ciao! Ho visto la telecamera a registrazione continua minima di 8 ore e ho la seguente domanda: in riferimento al telecomando che attiva l'inizio della registrazione, a quale distanza massima può essere dato il pulsante per avviare la registrazione? Affinché possa iniziare a registrare con il telecomando, sia il telecomando che la videocamera devono "vedersi"? Oppure posso attivarlo da un'altra stanza premendo il pulsante? cioè che autonomia in metri ha?
Grazie mille, saluti!

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao,
La distanza dal telecomando alla quale viene attivata la fotocamera è di circa 1 metro. Infatti, affinché la telecamera si attivi, il telecomando deve puntare verso la telecamera che ha un ricevitore per la sua attivazione, è come qualsiasi dispositivo che funziona con un telecomando.
Saluti,

Di Pablo | 2014-11-12 12:11:06

È possibile alimentare la fotocamera in modo continuo?, cioè tramite il cavo USB?

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Con il cavo USB possiamo solo caricare la fotocamera, ma non è possibile che durante la ricarica stia registrando.

Saluti,

Di José | 29/10/2014 19:38:02

Molto bene:
Come potrei ottenere le istruzioni in spagnolo, dal momento che ho perso quelle fornite con la fotocamera.
Grazie mille

Ufficio tecnico Cameras-Espias.com

Ciao Josè,
Ti invieremo le istruzioni in spagnolo alla tua email in formato pdf.

Ti auguro il meglio,

equipo clotsy brand

Autor: Equipo de Cámaras Espías

El equipo detrás de Cámaras Espías es un grupo de profesionales expertos en tecnología y espionaje, comprometidos en ofrecer productos de alta calidad y soluciones efectivas para las necesidades de sus clientes. Lo que diferencia a Cámaras Espías de otras tiendas espía es su enfoque cercano y familiar hacia sus clientes. El equipo se preocupa por entender las necesidades individuales de cada cliente y ofrece asesoramiento personalizado para ayudarles a elegir el producto adecuado. A lo largo de los años, el equipo de Cámaras Espías ha trabajado estrechamente con más de 18,000 clientes, incluyendo detectives privados y personas comunes y corrientes que buscan obtener pruebas.